• 29 ottobre 2020
  • News

Ristobio di Trezzo sull'Adda

Scopri come è organizzato.




Il “restyling” di questo Self-service ha previsto misure atte a contenere il contagio da Covid 19.


  • Si potrà usufruire di un servizio  da lunedì a venerdì dalle 11:30 alle 14:30  (in modo da soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti che avranno la possibilità di gestire la pausa pranzo su più turni, scaglionando quindi le presenze dei commensali).


  • Come disposto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia del 21/03/2020 n. 514 prima di accedere al locale sarà rilevata la temperatura corporea tramite infrarossi. Nel caso la temperatura superi i 37,5°C non sarà consentito l’accesso al self service. Per accedere ai locali i clienti dovranno indossare idonea mascherina Qualora il cliente non voglia farsi misurare la temperatura corporea o non indossi la mascherina, non potrà accedere al locale.


  • L’area di somministrazione è stata modificata in modo da garantire la distanza minima interpersonale di 1 metro tra le persone sia nel momento della scelta del pasto lungo la linea self service, sia nel momento del consumo. Tutto ciò è agevolato da pannelli verticali, strisce a terra e predisposizione di barriere protettive trasparenti sui tavoli, comunque distanziati.


  • I locali saranno dotati di igienizzanti a base alcolica per mani e di guanti monouso per l’utilizzo a titolo gratuito da parte dei clienti e saranno sottoposti a regolare sanificazione con utilizzo di prodotti a base alcolica o cloroattivi come predisposto da circolare ministeriale.

CONSEGNA PASTI PRESSO LE AZIENDE ( Anche per un numero di pasti esiguo)

Come funziona il servizio:

Il pasto sarà consegnato in piattini monoporzione e monouso sigillati, verrà accompagnato da posate monouso sigillate e da eventuali condimenti monodose. La salubrità dei pasti verrà garantita con il legame freddo.

Il pasto verrà ricevuto in regime di refrigerazione e per il rinvenimento dei pasti da consumare caldi Ser Car metterà a disposizione dei forni a microonde qualora non fossero già presenti in loco.

Il pasto verrà scelto dal cliente da un menù basato su alternative in modo da lasciare libertà di scelta e far fronte alle richieste particolari come possibili diete sanitarie o etico religiose ed il menù sarà inviato tramite mail.

La prenotazione del pasto dovrà avvenire idealmente il giorno prima o al massimo entro le ore 09.00 della mattina dello stesso giorno del consumo. 

Il menù sarà pubblicato alle ore 15.00 del giorno precedente la consegna sulla nostra App “Ristobio”.




× Attenzione! Testo dell'errore